FANDOM

"The Envelope" è il dodicesimo mobisode di Lost. Ha come protagonisti Juliet e Amelia. Amelia fa una serie di domande a Juliet su Ben.

RiassuntoModifica

Juliet è a casa sua a Othersville, quando nota che i muffins in forno stanno bruciando, intanto, mentre Juliet si scotta tentando di prendere i biscotti, suona il campanello. Si tratta di Amelia, che accortasi della scottatura cerca di aiutare Juliet portandogli del ghiaccio. Iniziano a parlare e Amelia si rende conto che qualcosa preoccupa Juliet e gli chiede se Ben è la causa della sua preoccupazione. A questa domanda Juliet risponde che la cosa è molto complicata e che gli avrebbe fatto vedere una cosa soltanto se non l'avrebbe detto a nessuno. Amelia acconsente, Juliet apre il cassetto della cucina, sta per tirare fuori una busta e suona il campanello. Il mobisode a questo punto finisce.

Note di produzioneModifica

  • La durata complessiva è di 2.00 minuti.
  • Titolo tradotto in italiano: "La Busta".
  • Il realtà il mobisode è una scena tagliata dell'episodio Storia di due città.

Tematiche ricorrentiModifica

  • Tumore di Ben
  • Segreti

Riferimenti agli episodiModifica

  • La scena di Juliet che si scotta con i muffins la possiamo vedere nell'episodio "Storia di due città".
  • La scena corrisponde al giorno dello schianto, quando Juliet mostra le radiografie a Ben.

Domande irrisolteModifica

  • Juliet sarà riuscita a far vedere ad Amelia il contenuto della busta?
  • Oltre alle radiografie di Ben c'era qualcos'altro?
  • Perché Juliet dice: "Credo... credo che siamo nei guai?

Link esterniModifica