FANDOM

Immagine

Il registratore

Il registratore è lo strumento che utilizzano Ben e Juliet per comunicare durante la settimana in cui la donna si trova insieme ai naufraghi sulla spiaggia. Secondo gli accordi, il registratore viene lasciato in un armadietto segreto della Stazione Medica. Quando Juliet accompagna Sun a fare l'ecografia (Data del concepimento), la vediamo che registra un messaggio per Ben mentre Sun aspetta fuori dalla stazione.

In seguito vediamo anche Ben (L'uomo dietro le quinte) che utilizza il medesimo registratore, e verosimilmente ne è rientrato in possesso grazie al lavoro di spola di Richard. Locke sente Ben che ascolta il nastro e lo ruba per darlo a Sawyer, al fine di smascherare il ruolo di talpa di Juliet (Il brigantino). Tornato al campo Sawyer fa sentire il nastro a Sayid e insieme e ne rendono pubblico il contenuto, ma Juliet interviene e chiede loro di voltare il nastro; dall'altro lato ci sono informazioni vitali da parte di Ben che dichiara di voler attaccare la spiaggia due giorni dopo.

Il messaggio di JulietModifica

Ben, è sabato mattina e sono le 6 in punto. Sun Kwon è incinta, il feto è in salute ed è stato concepito sull'Isola con suo marito Jin; lui era sterile prima di arrivare qui. Sto ancora cercando di ottenere campioni dalle altre donne, presto dovrei avere quello di Austen. Ti contatterò appena so qualcosa di nuovo.

[spegne il registratore]

Ti odio.

Il messaggio di BenModifica

Juliet, sono Ben. Manderò tre squadre a prelevare Kwon dopodomani notte. Non abbiamo tempo per il campione di Austen, perciò se ritieni che lei o qualcun'altra possa essere incinta, metti un segnale anche sulle loro tende. Buona fortuna.

Oggetti Vari vdm
DHARMA Barrette ApolloBibbiaC-4CavoBorracceFail-safeBiscotto di pesceComputer della Fiamma & filmatoCiboOcchio di vetroTuta HAZMATTelevisore dell'IdraImmagine del Joshua TreePrintoutComputer della PerlaOrientamento della PerlaCarte da giocoTubo pneumaticoRadioIl giradischiCarta stradaleGli altoparlantiComputer del CignoOrientamento del CignoU-maticVaccino
Misc. Mappa di ArztLa mongolfieraRocce NereSigaretteBamboleDinamiteManifesto del VoloAereo dei narcotrafficantiChiaviManoscrittoOrsacchiottoRicetrasmittenteArmiLa scarpa da tennis biancaBottiglia con i messaggiMacCutcheon
Vedi anche: Tutti i Portali