FANDOM

  Teorie  | Decker deutschDecker englishDecker españolDecker français日本語Decker nederlandsDecker polskiDecker portuguêsРусский中文 

Karen Decker è la rappresentante delle pubbliche relazione della Oceanic Airlines, vista per la prima volta nel flashfoward riguardante tutti e sei gli Oceanic 6 mentre si trova sull'aereo che li sta trasportando sulla terraferma, fuori dall'isola. Karen è seduta nella cabina di pilotaggio insieme ai due piloti quando si alza e raggiunge i 6 naufraghi spiegando loro che quando scenderanno troveranno, oltre le loro famiglie ansiose di vederli, anche molti giornalisti affamati di notizie sul loro conto e specificando che adesso loro sono noti al mondo con appunto il nome di Oceanic 6.

Alla conferenza stampa, in cui erano presenti tutti i sei Losties più Karen, lei racconta ai giornalisti, mentendo, tutte le vicende che si sono svolte negli scorsi 100 giorni a partire dallo schianto del volo 815; infatti racconta, anche con l'aiuto, sempre menzognero, dei 6 sopravvissuti, che l'aereo si è schiantato in mezzo all'oceano e che tra i pochi che si erano salvati, solo 8 sono riusciti ad essere trasportati dalla corrente ed ad arrivare all'Isola Tumbala vivi. ("Casa dolce casa, prima parte").
Mappabugia

Karen Decker spiega ai giornalisti la finta storia dei Losties.