FANDOM

La bottiglia con i messaggi è stata portata sulla seconda zattera e conteneva i messaggi dei sopravvissuti per i loro cari. L'idea è scaturita da Charlie che ha raccolto i messaggi dei superstiti della sezione centrale. Vari sono stati letti da Sawyer mentre era sulla zattera, inclusi quelli di Tracy e Hugo(non sapendo che si trattava di Hurley).

SAWYER: Già. Io, per esempio, non ho mai saputo quanto mancassero a Tracy il maritino e i suoi due figli a casa a Fresno. Eppure dorme accanto al buon vecchio Scott che la tiene calda la notte.

WALT: Quello è Steve. Scott è morto.

SAWYER: Che importa. Va tutto bene, Kazoo, dobbiamo tenerci occupati. Chi diavolo è Hugo e come fa ad avere 160 milioni di dollari da lasciare a sua madre?

WALT: Come ti sentiresti se leggessi la tua?

SAWYER: Non puoi leggere la mia perchè non ne ho scritta una.

WALT: Perchè no?

SAWYER: Perchè l'unica che abbia mai scritto è per l'uomo che ucciderò.

Dopo la distruzione della zattera, la bottiglia galleggia fino ad arrivare alla spiaggia ed essere trovata da Claire e Shannon. Claire comincia a sospettare che il piano della zattera non sia andato come previsto. Inizialmente decide di mantenere segreta la sua scoperta a Sun per non farla preoccupare per Jin ma poi le consegna la bottiglia. Sun la seppellisce per non far perdere la speranza al resto dei compagni, ma accidentalmente seppelisce anche il suo anello. Più tardi Sun parla a Kate della bottiglia che tira fuori i messaggi e inizia a leggere la sua lettera in silenzio e sembra esserne quasi disturbata. Abbassando lo sguardo, intravede l'anello di Sun nella sabbia.

Oggetti Vari vdm
DHARMA Barrette ApolloBibbiaC-4CavoBorracceFail-safeBiscotto di pesceComputer della Fiamma & filmatoCiboOcchio di vetroTuta HAZMATTelevisore dell'IdraImmagine del Joshua TreePrintoutComputer della PerlaOrientamento della PerlaCarte da giocoTubo pneumaticoRadioIl giradischiCarta stradaleGli altoparlantiComputer del CignoOrientamento del CignoU-maticVaccino
Misc. Mappa di ArztLa mongolfieraRocce NereSigaretteBamboleDinamiteManifesto del VoloAereo dei narcotrafficantiChiaviManoscrittoOrsacchiottoRicetrasmittenteArmiLa scarpa da tennis biancaBottiglia con i messaggiMacCutcheon
Vedi anche: Tutti i Portali