FANDOM

Di solito i superstiti del volo 815 usano le bottiglie d'acqua che sono riusciti a salvare dai relitti dell'aereo. Sono comparse due sole borracce nelle tre serie: quella appartenente ad Ethan, l'infiltrato degli Altri, introdotto tra i superstiti della sezione centrale dell'aereo, e quella di Juliet (potrebbe però essere la stessa di Ethan).

Fatti Modifica

Quando Ethan rapisce Claire per portarla alla stazione Il Caduceo per far nascere il bambino e tenerlo per fare alcuni esperimenti, fuori dalla stazione Ethan offre a Claire dell'acqua dalla sua borraccia. Durante il periodo di prigionia di Kate, Sawyer e Jack nel campo degli Altri, quando i primi due lavorano alla cava di pietra, Juliet lancia una borraccia a Sawyer invitandolo a bere.

Logo misterioso Modifica

Logolinea

il logo che compare sulle borraccia di Juliet.

Entrambe le borracce hanno impresso il logo misterioso "linea" che per molto tempo ha destato sospetti e dubbi tra i fans della serie. E' stato infine confermato che si trattava di un "ester egg" degli autori, così come per il logo che compare sulla coda dello squalo in "Alla deriva".